Chioschi in legno: piccole attività
Tra le strutture più in voga per la stagione estiva ci sono sicuramente i chioschi in legno: piccole realtà che possono essere trasformate in vere e proprie zone d’attività, sia che ci si riferisca a momenti ricreativi e in famiglia o amicizia, sia che si parli di farne una professione. Le nostre casette, così come i chioschi e le altre strutture in legno, hanno la possibilità di essere attrezzate per impianti elettrici e tutto l’occorrente per la gestione di un bar o chiosco di vendita, qualora lo si desiderasse.
Come utilizzare un chiosco?
Il chiosco in legno può rappresentare una vera occasione di aggregazione, magari da piazzare nel proprio giardino se si ha spazio a disposizione, per passare del tempo con amici e familiari, o magari per delle feste ed eventi, allestendo un piccolo baracchino per aperitivo, con stuzzichini di ogni genere, oppure tramutandolo in un bar itinerante dove preparare (e servire) ottimi mojitos durante le calde serate estive. Attraverso dei semplici permessi se ne può fare anche una professione: che si decida di puntare sul punto ristoro o si preferisca l’idea di un chiosco per la vendita di oggetti o altro poco importa.
Dove posizionare il chiosco?
Ovunque. Sia all’interno della vostra proprietà che in spazi pubblici come i campeggi, i residence o le piazze. Grazie alla facilità di montaggio e smontaggio non si avranno difficoltà alcune nell’operare spostamenti! Inoltre, gli accessori delle strutture sono studiate ad hoc per permettere di fare di un piccolo involucro un’attività: porta sulla zona posteriore e un bancone per il servizio di clienti o amici. Inoltre, il vostro chiosco è personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti.
La selezione di chioschi in legno proposta da Casetta Legno, costituiti rigorosamente utilizzando legno giovane di abete nordico munito di certificazioni di garanzia, permetteranno di vivere a pieno ogni esperienza, sia dal punto di vista della sostenibilità che dal punto di vista della qualità e versatilità.